23/06/2022: SAVE THE DATE! Seminario Informativo “Aziende Agricole e territorio: costruire nuove alleanze per la comunità!

Giovedì 23 giugno 2022 si terrà presso la Fattoria del Borgo (Via Ca' Golino, 2 - 61022 Colbordolo (PU) il seminario informativo Aziende Agricole e territorio: costruire nuove alleanze per la comunità!

Il seminario è organizzato da AiCARE (Agenzia Italiana per la Campagna e l’Agricoltura Responsabile ed Etica) ed è rivolto a policy maker, istituzioni ed operatori interessati ad approfondire le nuove prospettive di sviluppo per l’Agricoltura Sociale.

Locandina Evento 6 novembre

 SCARICA LA LOCANDINA (formato PDF)

Il programma, a partire dalle ore 17.30, prevede un’introduzione a cura dei titolari dell’azienda sulle attività svolte nell’ambito del Gruppo Operativo “Agricoltura Sociale Marche” e diversi interventi sul focus del seminario: gli strumenti in Agricoltura Sociale per creare nuove alleanze: convenzioni, bilancio sociale, reputazione e marketing etico

Sono Invitati: Sindaci, Coordinatori Ambiti Sociali, aziende agricole ed organizzazioni agricole

Al termine del seminario alle 20.30, dopo una gustosa apericena, i Longevi della Fattoria del Borgo animeranno la serata con la preparazione dell’Acqua di San Giovanni e all’evento parteciperà anche il Gruppo giovani di Montefabbri testimoniando l’intergenerazionalità in atto nella comunità!

Il Programma dettagliato sarà presto disponibile e pubblicato sul sito.
Per ulteriori informazioni e per partecipare potete contattare:
Enrico Libanore (Fattoria del Borgo): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo numerosi!